LuCa ToNi & aLtRo TuTtO nEl FoRuM

Reply
I MIEI MOROSI DELLE MEDIE...., meno male sn andati alle superiori
icon4  view post Posted on 13/6/2007, 19:19Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: mOd

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 16:20

da quella maledetta gita a orvieto nn mi sono staccata un attimo da un ragazz di meglio nn dire il nome pensavo gli piacessi ma gli ero solo simpa
da quel maledetto torneo di pallavolo mi sono invaghita di un cretino ke già il nome dice tutto questo era veramente stronzo con me perkè dopo ke si era fidanzato nn faceva altro ke passare con lei davanti la mia classe io ho rosicato fino a poco tempo fa ma poi ho capito ke nn mi avrebbe meritato ero troppo per lui e questo lo devo ad una mia cara amica......
la mia fortuna e che nn mi invaghisco spesso delle persone ma la mia sfortuna e che qnd lo faccio ricompenso tutto....
qst è tutto :P :D

CITAZIONE
Padre del metal che sei nel metallo,
sia santificata la tua discografia,
venga il tuo tour,
sia fatto il tuo demo,
come nel metal e così nel rock.
Dacci oggi il nostro assolo quotidiano,
Suona ai GRANDI il tuo metal,
Come i GRANDI lo suonano a noi.
Non indurci in Tiziano Ferro,
ma liberaci dalla tecno.
Maiden.

{Statisticamente, il 98% dei ragazzi italiani della rete afferma di essere "Un Figo" e ha quella penosa frase in firma quando in realtà è un "Mega Cesso".
Se sei fra il 2%, cioè uno che si fa i cazzi suoi e non spara minchiate, copia e incolla questa frase nella tua firma, grazie}

Il 92% dei Ragazzi ascolta musica rap o hip hop.
Solo l'8% dei Ragazzi ascolta musica Rock, Punk o Metal.
Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se sei d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!

image
image
image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 13/6/2007, 19:39Quote

ALèèèèèè THE BEST!!!

Group: AdMiN_

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/3/2009, 22:17

quindi adesso nn gli vedrai +... bhè ne troverai altri evòòòòòò( ne voglio trovare pure io uno...) x adesso mi accontento..(bugiaaaa) di di vedere qualke bel ragazzo..

image

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/6/2007, 21:14Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: mOd

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 16:20

meglio nn vederlo quel cretino solo uno perchè solo lui si è comportato male conme lui lo sapeva di piacermi passava con quella topa e ci faceva lo stupido ttt i dì ma adesso nn mi interessa più meno male..... :sick: :sick:

CITAZIONE
Padre del metal che sei nel metallo,
sia santificata la tua discografia,
venga il tuo tour,
sia fatto il tuo demo,
come nel metal e così nel rock.
Dacci oggi il nostro assolo quotidiano,
Suona ai GRANDI il tuo metal,
Come i GRANDI lo suonano a noi.
Non indurci in Tiziano Ferro,
ma liberaci dalla tecno.
Maiden.

{Statisticamente, il 98% dei ragazzi italiani della rete afferma di essere "Un Figo" e ha quella penosa frase in firma quando in realtà è un "Mega Cesso".
Se sei fra il 2%, cioè uno che si fa i cazzi suoi e non spara minchiate, copia e incolla questa frase nella tua firma, grazie}

Il 92% dei Ragazzi ascolta musica rap o hip hop.
Solo l'8% dei Ragazzi ascolta musica Rock, Punk o Metal.
Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se sei d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!

image
image
image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 27/9/2008, 21:21Quote

CONFESSIONS ON A DANCEFLOOR: MY PREROGATIVE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 23:31

Io alle medie non ne avevo di questi grattacapi. Non ne ho neanche adesso, che sono alla soglia degli esami di stato! Ho sempre sbavato sulle foto dei vip, ma sono impreparata a una storia vera. Oltretutto sono incapace di innamorarmi (è brutto da dire ma è così). Secondo voi è grave? :unsure:

P_MSG Top
3 replies since 13/6/2007, 19:19

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

CaMpIoNe Di CuOrE FoRuM's AfFiLiAtI
tuttodi+   Image Hosted by TinyPic.com

Generate Your Own Glitter Graphics @ GlitterYourWay.com - Image hosted by ImageShack.us

Ocean Light Skin, all created by x A l i c e x at BTBAW Forum
MakeYourSpace.com - MySpace Counters
MySpace Counters and MySpace Layouts from MakeYourSpace.com